Dott. Gabriele Priolo
Psicologo Clinico Cognitivo Comportamentale

Ciao! Sono Gabriele Priolo
Psicologo clinico
Mi chiamo Gabriele Priolo e sono uno psicologo clinico ad orientamento cognitivo comportamentale. Nel 2018 mi sono laureato in Psicologia Clinica e di Comunità a Torino con 110/110 e lode con una tesi riguardante la correlazione tra stigma e richiesta d’aiuto nel disturbo da gioco d’azzardo, lavoro successivamente ampliato e pubblicato nel 2021 nel Journal of Gambling Studies.
Dal 2020 opero come psicologo iscritto all’albo A presso l’Ordine degli Psicologi del Piemonte (n. 9413), decidendo contestualmente di proseguire la mia formazione con la specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso l’Istituto Watson di Torino.
Nel corso della mia esperienza professionale ho partecipato a numerosi progetti negli ambiti delle dipendenze, delle compulsioni, dei disturbi emotivi e della neuropsicologia.
Dal 2022 svolgo attività privata in studio ed online, desideroso di mettere a disposizione uno spazio di ascolto e cura che possa diventare una vera e propria “fucina del cambiamento” per chiunque desideri stare meglio, conoscersi di più o capire come esprimere al massimo il proprio potenziale.

Consulenza psicologica in studio
Ricevo nel mio studio a Torino, in Via Sospello 11. È il servizio dedicato a chi, nel corso della propria vita, sta provando difficoltà emotive e comportamentali. Chiedere aiuto in queste situazioni è difficile, ma allo stesso tempo è un primo grande atto di coraggio e di amore verso se stessi.

Consulenza psicologica online
Oltre a ricevere presso il mio studio offro la possibilità di svolgere il percorso di consulenza psicologica interamente online. Questo è il servizio dedicato a chi desidera intraprendere un percorso pur non avendo la possibilità di raggiungere fisicamente lo studio.

Crescita personale
I percorsi di crescita personale sono un’opportunità concreta per apprendere nuove competenze e strategie pratiche per migliorare alcune aree della propria vita ed avvicinarsi ai propri obiettivi. Può succedere, ad esempio, di faticare a dire di no senza sensi di colpa, di sentirsi sopraffatti dal lavoro o di non riuscire a gestire l’ansia nei momenti difficili. Trovare un nuovo equilibrio però è possibile: scopri come posso aiutarti!
Per maggiori informazioni o per prenotare una seduta
